Tomoyo?chi è?, ovvero io.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 16:02
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


24/07/2009

Sono Tomoyo,un'egocentrica 17enne studentessa di un liceo artistico che punta a diventare fumettista.
Sono una fan di Tomoyo Daidoji,ovvero la migliore amica di Sakura Kinomoto(card captor sakura-clamp),ma questo si dovrebbe già vedere dal mio nick U_U''

L'origine di questo soppranome? Il fatto che fossi prorpio una fan sfegatata di Tomoyo Daidoji e la disegnavo dappertutto°-° ero in prima superiore,e le mia amiche iniziarono a chiamarmi così...da qui Tomoyo.
Non dirò mai ''sono la vera e unica Tomoyo Daidoji'' perchè non lo sono >_> sono tomoyo e basta,al massimo Tomoyo Uchimara,il nome di un pg di un mio fumetto che inventai giusto 3-anni-quasi-4 or sono.

Sono appiccicosa,ma affezziono facilmente,e se una persona mi sta simpatica non mi staccherò più di dosso XD
Adoro andare a scuola,sopprattuto perchè non devo fare i lavori di casa(che odio XD) e devo dire che non vado male.
cioè,non sono nè tra i secchioni nè tra i fannulloni,son una via di mezzo ecco.

Disegnare è l'unica cosa che mi riesce bene,l'unica cosa a cui mi sono sempre dedicata fin dall'asilo e che mi fa star bene,come l'aria che respiro.
Se non disegno, è perchè ho ricevuto qualche notizia infelice, o qulche commento troppo acido a forse qualcosa mi ha scioccato °A°
A volte invece manca proprio l'ispirazione,ma in quel caso ce la metto tutta per riprenderla,ad ogni costo.


Adoro leggere manga,acoltare la musica e dormire =w= e i gatti *A* anche se in casa ho un cane e 6 tartarughe da terra XD
i fiocchi,il viola e i colori scuri,le borchie,lo yaoi,lo yuri e la magia.
adoro poi il caravaggio,depero e boccioni *w* senza contare tutti gli artisti illuministi e del romanticismo,awww....

Apprezzo i lavori altrui, sopprattutto se fatti con impegno,perchè si vede.

In quanto musica..ascolto più che altro Green Day(i miei prediletti in assoluto),gli AC/DC e di System of a Down *asciuga lacrimuccia per averli scoperti così tardi*, ma praticamente mi va a genio tutto il genere rock/punk/metal,e talvolta...anche Giovanni Verdi o simili TAT aww,lo adoro.
se proprio DEVO,sopporto anhe pop e altri generi.
Tranne la musica truzza.tunz tunz e vari: out.

Leggo ogni tipo di manga e fumetto che mi capita ta le mani,perchè ogni cosa è utile per imparare,almeno secondo me.
Il mio stile è nato prorio da questo metodo.

Che altro dire?prorio nulla.
questa era giusto per spiegarvi un po' chi cavolo sono,nulla di che XD


Qualche anno più tardi....

23/01/2011

Hola a tutti.
Sono Tomoyo,o come mi conoscono i miei fan su DeviantArt,Tomocchan.
Ho 18 anni e mezzo,sono bassa e magra. u.u
Mi sono fatta mora perchè odiavo i miei capelli castani,porto gli occhiali (viola,il mio colore preferito) e sono una piccola egocentrica che punta a diventare fumettista e sfondare nel mongo dei manga.
A Settembre chissà,forse potrò andare alla scuola di fumetto per eccellenza,o forse no,dipenderà dai genitori...*osserva*
adoro mettere faccine ovunque °A°<- eh xD
i colori scuri,la carne rossa,i gamberetti (ne vado pazzaaaa), le cose semplici che sembrano capolavori,i manga,i mangaka,i ragazzi dai capelli scuri scuri e lunghetti,i miei personaggi /in particolare i novizi!), disegnare,leggere dei buoni libri (Wild,Paolini,Rowling <3),leggere delle buone poesie (Rimbaud,Baudelaire,Verlaine <3),,mettermi alla prova per poi fallire,gli smalti, i cartoni animati della dreamworks e della pixar,i corti della pixar,il cocco, Hetalia,Card Captor Sakura, Tomyo Daidoji, Francis Bonnefoy, me stessa e delle buone matite.
Mi ingozzo di cioccolato quando sono giù,tendo a comprare qualsiasi cosa mi vada a genio senza nemmeno pensarci,assidua cliente Avon X°D
e i propri amici,quelli più stretti.
Conosco persne meravigliosa anche qui,conosciute per l'appunto su DA o qui in giro per blog e forum <3
un mio piccolo difetto è quello di non riuscire a mantenere abbastanza viva l'amicizia, e quindi tendo ad odiarmi per questo.
Sono sbadata,goffa, e quando ho il nervoso o altro non riesco neppure a disegnare,il che mi procura Ancora più nervoso.
Mi rilassano e mettono energia le canzoni dei System of a Down,korn,slipknot e linkin park,senza dimenticare Kate Perry.
mi rilassa Caro Emerald,adoro la traviata di verdi e il patriottismo,che si sta pian piano spegnendo in me.

spero di essermi spiegata bene =w=

Edited by Tomoyo~ - 23/1/2011, 16:43
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:33
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


aggiorniamo la presentazione *w*
 
Web  Top
1 replies since 24/7/2009, 16:02   320 views
  Share