Dolce malinconia, Non sapevo dove mettere °-°

« Older   Newer »
  Share  
clow_reed
view post Posted on 12/5/2011, 12:12




Danzava legiadra per la vita e l'amore delle sue piante. Ai suoi piedi una luccicante aura, ove lei era passata una rigoliosa distesa di fiori eran sbocciati.
Il sole era alto. Una leggere brezza di primavera accarezzava i biondi capelli della ragazza e gli aggrazziati movimenti.
La lontananza era molto difficile da affrontare, ma quella cauta brezza... Era come se fosse lì accanto a tenerla per mano, ad infonderle coraggio e sicurezza.
La convinzione che un giorno quella falsa distanza si sarebbe annullata, e finalmente poter ritornare ad abbracciare colei che riusciva a scaldarle il cuore, le bastava per continuare ad esser felice.



In caso non hai capito questo è una piccola storia su Tsuchi (novizia della terra) e Kaze (novizia del vento).
Visto che con la parola faccio meno pene efatica (perchè un disegno porterebbe a un'orribile scan con il cell T_T). Oltre che nessuno ha mai scritto qualcosa su di loro parte te xD
Spero che ti piaccia e che sono in tempo, prima della tua momentanea sparizione.
Penso la posterò sia in portfolio che su efp con dovuto link ai tuoi novizi.
Questo è tutto a te la linea -oI
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 13:48
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


Yep,sono dal cell òwò/ bellissima,mi piace *O* questa vedrò di linkarla sul journal su da al mio ritorno owo
grazie mille clow <3
 
Web  Top
clow_reed
view post Posted on 22/5/2011, 17:36




*O*
Di niente :3
 
Top
2 replies since 12/5/2011, 12:12   95 views
  Share