RR Faith/Tomocchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2014, 14:30
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


ecco qui!xD
Chiedo venia per eventuali errori, e se per gli accenti usero' l'apostro, purtroppo non capisco perche' qui se provo a usare la lettera accentata mi viene fuori strana...(esempio: sincertà ....che schif.)
Comumque, illustro la mia pg.
Charlotte Duerre e' una vampira, ha circa 200 anni, nazionalita' francese . Ha un fisico invidiabile, altezzosa, gioca ai videogiochi ma se ne vergogna e non ne parla mai...ha un fastidioso difetto di pronuncia (usa la v al posto della r, quindi potran capitare che dica "ciao sono Chavlotte" xD) e adora essere una vampira.
Non so se far venire su Skye solo lei o anche Stoyan (che e' un suo amico- che e' il mentore/creatore del protagonista della mia storia)...dimmi tu.
Mi rimetteresti anche qui le info che c'erano scritte sul doc di Drive?
 
Web  Top
…FatalFaith…
view post Posted on 23/2/2014, 14:41




Allora, sì perfetto io avevo giusto pensato di prestarti entrambi i miei vampiri quindi decidi tu se mettere anche lui.
Loro sono:

Faith: Ehilà Tomocchan! eccoci. allora iniziamo a pensare a cosa possiamo far succedere in questa RR. Io ho due vampiro Ginevra e Arturius.
Te li posso presentare entrambi, ma considera che:
- Ginevra e Artorius Petrscu sono in realtà il famoso Artù e la sua sposa sotto mentite spoglie.
- Ginevra è una donna gelosa,vanesia e viziata, al momento bionda con gli occhi castano chiaro e ora che è immortale anche un po' pazza.
- Artù è un ex Re, ex cavaliere nuovo immortale...si fa per dire..capello nero, occhi nero pallido e con corporatura magro/muscolosa...non secco insomma.
- Hanno circa 600 anni a testa se non di più.
- Skye è ambientata ai giorni nostri, e loro conoscono il mondo molto bene. Lo disprezzano anche. quindi i videogiochi sannoc osa sono, ma non ti garantisco vogliano farsi una partitina.
- Sono a Skye perchè Gin è “amica” di Kate e Juliet e perchè per ovvie ragioni non possono più stare in francia, hanno preso il cognome romeno apposta per non tradire la loro vera identità.
- Sono ricci da fare schifo...

L'idea che mi era venuta era che fosse la tua a venire a Skye ad incontrare i suoi "vecchi" amici.
Tranquilla poi per gli accenti facciamo in fare di revisione intanto buttiamo giù la storia.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 20:27
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


Perfetto! :3 ahah, non credo che Char giocherebbe con qualcuno, tende a vergognarsi di questa sua passione e quindi gioca perlopiu' di nascosto e in solitario...
E anche io pensavo che appunto lei andava a Skye, magari a trovare appunto Ginny e Artie e presentare loro Stoyan. Magari per fare una mini-vacanza! :3 Mi chiedo in che mese ambientarla, perche' Another Way e' ambientata nel novembre 2013 e successivamente prosegue nel 2014...quindi mi chiedo se fare questo incontro prima, cioe' settembre/ottobre 2013 o dopo, molto dopo, quindi tipo estate 2014. Come i vampiri normali i miei non stanno alla luce del sole e quindi sara' tutto verso tardo/pomeriggio/sera....nessuno qui brilla ahah xD
Chi inizia?
I miei che approdano su Skye (tramite barca, visto che c'e' il porto?) o i tuoi che li aspettano e li vedono arrivare?D:
 
Web  Top
…FatalFaith…
view post Posted on 24/2/2014, 09:59




Facciamo prima dato che Skye avrà una fine verso la primavera, è meglio ambientare il tutto prima che succeda.
Autunno 2013 va più che bene.
Sì inizia pure tu tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 11:29
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


Ok :3

L'autunno di quell'anno era ottimo per il viaggio che aveva in mente.
Charlotte si strinse nel suo cappotto nero, mentre al suo fianco Stoyan beveva del sangue da una sacca simile a quelle che tenevano in ospedale.
A lei non piaceva, sentiva anche il gusto della plastica, e preferiva bere direttamente dal collo di un uomo, magari bello e ben tenuto.
Con la sua bellezza non aveva problemi a trovarne ben disposti a conedersi, e questo era sicuramente un vantaggio.
Sistemata nella cabina interna della barca, rivolse uno sguardo al mare, che in quel momento sembrava denso liquido scuro e sorrise appena, al pensiero che da li' a poco avrebbe incontrato i suoi amici, Ginevra e Arturius, che vivevano sull'isola di Skye, dove appunto lei e Stoyan erano diretti.
Non si vedevano da parecchio, e visto il tempo libero che aveva in quel periodo, aveva deciso di farci un salto.
Ad un certo punto, il capitano dell'imbarcazione li avviso' che erano prossimi all'arrivo.
L'isola di Skye era davanti a loro.
 
Web  Top
…FatalFaith…
view post Posted on 25/2/2014, 11:22




scusa il ritardo


La costa sud dell'isola, quella che si affacciava sull'Irlanda verdeggiante, era ricoperta da uno strato di foglie colorate dagli splendidi e caldi colori dell'autunno, l'oro, l'arancione e il giallo scuro dando all'isola un aspetto diverso.
Artorius osservò Ginevra acconciarsi i capelli dentro un cappellino con la veletta nera, inclinarlo di lato e spruzzarci l'ultimo soffio di lacca per tenere immobile la complicata acconciatura che si era fatta per quella sera.
Non era una serata autunnale qualsiasi, la sua sposa infatti, aveva ricevuto una telefonata dal continente che le annunciava l'arrivo della loro vecchia amica Charlotte.
La bionda era entusiasta di quella sorpresa, lui dal canto suo ne era totalmente indifferente.
Mentre lei si infilava la spess amantella senza maniche abbinata al abito di seta, lui le aprì la porta e poi le porseil braccio per accompagnarla fino al porto.
Skye era famosa in tutto il mondo per la sua natura incontaminata, per i suoi paesaggi variegati e per il piccolo centro con il porto.
Per gli umani, poi però entrava in gioco la potente magia del loro Sindaco e le cose si facevano molto diverse.
Skye era incontaminata e selvaggia perchè interdetta a qualsiasi umano, nemmeno i marinai che giungevano lì per attraccare al porto erano mai del tutto mortali.
Artorius e Ginevra l'avevano scelta come loro casa per quello e quella notte, l'avrebbero resa attraente anche per la loro giovane amica francese e il suo accompagnatore misterioso.
I tacchi vertiginosi della scarpe della vampira risuonavano quasi come tamburi nella vie silenziose e deserte, la coppia camminava tranquilla a passo lento per godersi la frescura della sera, attraversarono la piccola piazza del municipio, camminarono in torno alla fontana e al gazebo per le feste, passarono davanti al vecchio negozio di suppellettili e scesero la discesa che portava al porto.
Il bar era aperto e dal vociare che ne proveniva, il vampiro comvenne che i lupi erano radunati ancora tutti lì a festeggiare l'arrivo del nuovo carico di birra.
Artorius sfoderò i canini schifato da tale comportamento e dal puzzo di lupo e ricevette una gomitata dalla compagna che lo guardò di traverso.
- Non è la sera giusta per are a botte.- Lo ammonì.
-Non lo è mai, se ascoltassi te, ma Cheriè.- Sbottò lui e continuò a camminare verso le banchine cigolanti che davano sul mare.
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 11:47
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


(tranquilla ;) )

La nave attracco' al porto, e finalmente i due vampiri misero piede sull'isola.
Stoyan aiuto' l'amica a scendere, per colpa dei tacchi degli stivali che la donna portava lunghi fino al ginocchio, slanciandone la figura gia' di per se alta.
Appena Charlotte alzo' la testa, vide subito poco lontano la sua amica Ginevra e il suo sposo Arturius, che li attendevano vestiti cosi' bene che la giovane donna apprezzo' con un sorriso sincero.
Altezzosa com'era non sarebbe mai stata amica di una sciattona, e Ginny non lo era per nulla, anzi.
Raggiunti gli altri due vampiri, Stoyan si presento' a loro con riguardo, chiedendo la mano di Ginevra per poterne baciare il dorso, come si conveniva ad una signora.
"Stoyan Vasilliski, signori, sono un amico della carissima Charlotte." dichiaro', tenendo poi la mano ad Arturius.
"E' un vevo piaceve vivevevvi, amici." saluto' la giovane vampira castana, stringendosi nel proprio cappotto.
"Possiamo allonanavci da qui?" domando' poi, rabbrividendo appena.
 
Web  Top
…FatalFaith…
view post Posted on 25/2/2014, 12:59




pensavo che poi alla fine lascerò a te il betaggio così se vuoi rimpolpare i tuoi commenti puoi... ;) ok?


Finevra al braccio del suo compagno non stava più nella pelle, per lei ricevere visite era così inusulae che ogni volta l'evento la riempiva di emozione.
Oh almeno, la faceva tornare ai tempi lontanissimi e quasi dimenticati nel tempo di quando accoglieva i cavalieri erranti nel suo castello.
Sì guardò intorno sospirando, adesso lì accoglieva in un porto con l'odore di acqua salmastra e gli schizzi delle onde sui vestiti, che cosa umiliante.
A lei che un tempo era stata una regina bella ed amata.
Che fine misera e indecente per la più bella donna del suo regno, pensò e girò gli occhi a sbirciare il viso di Artorius.
Lui era sempre scuro e rabbuiato, con il borsalino di alta moda calato sugli occhi e i capelli legati in un codino d'altri tempi.
Niente barba o baffi, diceva che lo infastidiva l'odore del cibo che ci si accumulava in mezzo.
Anche il vampiro girò gli occhi verso di lei e si scambairono uno sguardo d'intera, poi lui sciolse la presa dal suo braccio e le fece il baciamano.
- Ma petite stasera sei più bella che mai, i tuoi occhi brillano di gioia.- Poi le sorrise, con una di quelle smorfia che centinaia di anni prima aveva fatto sciogliere il cuore di ogni donna del realme, non solo il suo piccolo e fragile, e allontanò per andare a parlare con il demone dell'acqua che stava urlando ordini alla nave in attracco.
I loro amici erano arrivati, lì vide alzando lo sguardo sul parapetto arrugginito, Charlotte non era cambiata per niente, stesos taglio di capelli, stessi occhi brillanti, stesso modo di vestirsi indecoroso e troppo sciatto per i suoi gusti; ma dopo tutto le er aGinevra mentre la sua amica una semplice popolana.
Ginevra rise tra se mentre attendeva che scendessero, non popolana, Charlotte era una donna di classe, ma di tutt'un altra epoca.
Lei era una bambina a suo confronto.
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 13:17
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


(certamente! *_* )

Avevano piu' di quattrocento anni di differenza, e lo si vedeva dai modi di ognuna.
Ai suoi tempi, Charlotte proveniva da una semplicissima famiglia borghese, certo era una bella donna, ma non avrebbe mai eguagliato Ginevra.
"E tu sei sempve splendida, amica mia." rispose di rimando, con una punta di invidia.
Il gruppetto si allontano' dal porto, non era nelle loro intenzioni infradiciarsi di acqua salata, anche perche' avevano solo un cambio di vestiti in caso.
"E cosi' e' questa l'isola dove ti sei vifugiata..." commento' la giovane donna, mentre passava in rassegna la zona li' attorno, soffermandosi sulle insegne dei vari negozi e locali, trovandoli nella norma.
"E ti tvovi bene? Non mi sembva cosi' stvaovdinavia..." continuo', mentre Stoyan, al suo fianco, rideva.
"Char cara, non puoi paragonare ogni cosa alla tua Parigi... Ogni citta' o paese ha la sua bellezza! Sono certa che la signora Ginevra e il signor Artorius sapranno indicarcela, visto che sono loro i padroni di casa."
 
Web  Top
…FatalFaith…
view post Posted on 25/2/2014, 14:39




ma guarda che cogliona non ho letto che mi parlavate... ok rimedio.


I due vampiri scesero e Ginevra andò loro incontro, con la sua solita camminata altezzosa.
- Il piacere è mio Signor Vasilliski.- Lasciò che il giovane le facesse il baciamano, poi si rivolse a Charlotte con un sorriso.
- Tesoro sei così bella, mi è mancata tantissimo la tuapresenz, certo vieni. Artù ci attende in cima alla salita.
Indicò l'ombra stagliata in controluce, avvolta in un lungo mantello sotto ad un lampione.
- Come sai il suo naso raffinato non sopporta il puzzo di porto, ne quello di lupo mannaro.- l'ultima frase gli uscì a denti stretti lanciando un occhiata infuocata alla betola poco distante.
Prese Charlotte sotto braccio, con fare civettuoso e la scortò su per la salita, l'amica si guardava intorno seria, mentre il giovane moro dall'aspetto tipicamente parigino le seguiva.
- Sì, vedrai se ti fermerai qui troverai anche tu le attrattiva di questo piccolo buco sperduto molto interessanti.- Ginevra ridacchiò e poi la fece girare nella piazzetta del municipio, dove le prime zucche giacevano in terra illuminate da grossi ceri.
- Qui ogni scusa è buona per fare una grande festa... -

Poi Stoyan si lasciò sfuggire il commento su parigi e Ginevra risse di gusto.
- Ha ragione da vendere Mr Vasilliski questa non è parigi, al massimo può essere la fogna di tale meravigliosa città. Ma raccontami cos'è successo di nuovo nel continente, ti prego. COsa fai adesso?
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 17:07
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


(non dirlo a me, mi son abbioccata di brutto e mi sono svegliata poco fa...capperi!
Comunque ti riporto qui la descrizione di entrambi, prima che mi dimentichi, che su non ho scritto un bel po' di cose...
Charlotte dimostra poco piu' di vent'anni, trasformata nel 1800 circa, castana con capelli lunghi e un po' boccolosi(?), fisico da modella, veste come una ragazza di questi tempi, magliette a volte camice, pantaloni aderenti che le risaltano il fisico...
Stoyan ne dimostra una trentina, trasformato nel 1200 circa, capelli lunghi e neri spesso raccolti in una coda, lui e' solito portare camicia,pantaloni e impermeabile, e' di origine bulgara. Piuttosto saccente, se qualcuno dice qualcosa di sbagliato lo ferma dicendo "Luzhliv!" che in significa "errato!" e questo da un po' fastidio. Non sopporta gli animaletti....e...credo sia tutto ora, ho riguardato quello che non ho detto y.y" )

"Viguavdo al puzzo, non posso cevto davgli tovto..." conveni', arricciando appena il naso a tutto quello mentre passavano.

Stoyan annui' a sua volta, tenendo il passo con le due donne, e una volta raggiunto Artorius, si presento' anche a lui, seguito da Charlotte che lo saluto' con un cenno della mano e un sorriso.
Gli erano mancati entrambi, le chiacchere con Ginevra sopratutto, uscire con lei a fare compere e sparlare di qualcuno, sopratutto.
"Awn, io lascio passave le giovnate. Se ho fame...-e sottolineo' quest'ultima parola con un tono diverso- di solito entvo in qualche locale a ivvietive qualche bel vagazzo, non e' mai un pvoblema." e si lascio' andare ad una risata leggera, perche' era quasi fin troppo facile abbindolare quegli uomini e farli suoi, privarli del sangue che le bastava e poi farli tornare da dov'erano venuti.
"Piuttosto, dimmi di te." continuo', con fare confidenziale " su un isola cosi' piccola, immagino tu non abbia avuto pvoblemi a favti nuove amicizie." la sprono', curiosa.
Stoyan intanto guardava Artorius, chiedendogli " e cosi' lei e'...Artu', giusto? Il Re?"

Quasi faticava a credere che Charlotte conoscesse quel Artu' e sua moglie Ginevra, e sembrava troppo una coicidenza che quelle due persone si chiamassero cosi'...
Non che non ne avesse incontrate di persone entrate nella storia, nel corso dei secoli, ma quell'uomo era un mito.
 
Web  Top
…FatalFaith…
view post Posted on 26/2/2014, 10:24




( tranquilla alla fine sistemeremo tutto come si deve prima di postarla)

Artoruis dall'alto osservò la sua amata camminare al braccio di Charlotte, la loro vecchia amica e con il pensiero per un attimo la rivide a Parigi, sotto la Tour Eiffel in cosruzione che con lo stesso cappellino piumato rideva e filrtava con un pittore.
Ginevra aveva sempre amamto la mondanità e la vita sociale, lui no, lui era un soldato, un geurriero preferiva le guerre e i bar dove poteva fare a pugni.
Dietro di loro l'accompagnato di Charlotte sembrava un damerino e un pirata allo stesso tempo, Artorius lo trovo all'istante simpatico.
- BEnvenuta a Skye, ma petite madamiselle.- Disse rivolto a Charlotte facendole un baciamano e poi poi salutò con un gesto l'uomo che allungò una mano per stringergliela.
- Piacere di conoscervi.-

Ginevra lo raggiunse con lo sguatdo che brillava di contentezza, amava avere ospiti, gente con cui chiacchierare di quello che aveva o sapeva e farsi raccontare le novità.
- sì il puzzo di lupo è terribile qui al porto, ma tranquilla una volta in città resterai ammaliata.-
Poi entrambi sentirono la domanda di Stoyan e Ginevra lanciò un occhiata a Artorius che senza proferire parola si avvicinò al vampiro.
- Ditemi messere, cosa vi fa pensare che io possa essere quel artù? non sapere è morto centinaia di anni fa, quanto dovrei esser vecchios encondo voi, mille anni?- Ginevra ridee diede uan gomitata a Charlotte.
- Oh sì! sapessi, ho delle amiche qui, una di loro è una megera molto potente, pensa che mi ga regalato una crema idratante che mi protegge dai raggi solari, quindi posso andarmene in giro per l'isola quando voglio.-
Artoruis mentre osservava l'uomo sorrise e si voltò verso Charlotte.
- E tu ma Chere dovresti sapere quanto la nostra Ginny ami pavoneggiarsi alla luce dle sole, è una Dea della bellezza quando gira in abiti succinti per la casa.- Ginevra sbuffò e poi con un gesto della mano lo liquidò con sufficienza.
- SOlo perchè tu Artù ti diverti a fare il vampiro tenebroso e misterioso, io sono un regina, una donna di sangue blu e di alta nobiltà non mi rinchiuderò in 4 mura tutto il giorno solo perchè accidentalmente sono morta.- Lo disse ridendo e schernendolo e Artptrius digrignò i denti sbuffando.
- Ma petite come potrei dimenticarlo.-
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 14:37
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


(ok <3 ahah, sono stupendi questi due <3 )

Stoyan sorrise sornione, certo di avere indovinato, anche se Artorius l'aveva buttata sul ridere.
Nn aveva prove concrete, ma...:" Vedete...i vostri nomi, i vostri modi, le vostre stesse parole...la vostra presenza, è un qualcosa di grande, che ha della regalita'. " spiego', facendo un gesto riverenziale con la mano.
"E sarei molto onorato di sedere al vostro stesso tavolo."aggiunse, prima di guardare Charlotte, che, stretta al braccio di Ginevra, sembrava essere tornata ai vecchi tempi, in cui si divertiva con lei.
" Non hai idea di quanto io ti invidi, cava! Potev andave in givo alla luce del sole...Cevti abiti d'altvonde sotto una luce divevsa fanno tutto un altvo effetto!" commento' con un risolino.
"Char, mia cara, non ti ho mai vista cosi' civettuola e raggiante come ora." commento' il corvino, mettendo le mani nelle tasche del proprio impermeabile.
" Stoyan, non hai idea di come io mi senti bene qui, con i miei amici!" esclamo'.

"Cvedimi Ginny, quando esco la seva, tvovo cevti uomini cosi' vozzi da fave vibvezzo! Allungano mani, fanno commenti fuovi luogo e cevti hanno un odove insoppovtabile..." commento' sprezzante, rabbrividendo appena memore di quegli incontri poco galanti.
" Magavi potessi aveve anch'io un po' di questa tua cvema mivacolosa! Ti sei tvovata pvopvio delle buone amiche!" aggiunse con un sorriso, Ginevra si era sistemata bene, avrebbe voluto fare anche lei lo stesso, ma non era facile trovare un compagno e delle amicizie durature che non fossero con appunto quelli della sua specie, al momento l'unica con cui andava d'accordo era appunto solo Ginevra, e Stoyan ovviamente.
"Signori, manca ancora molto alla vostra abitazione? Il viaggio e' stato lungo e un po' burrascoso, il mare non era molto calmo, e, da parte mia, desidererei sedermi e riposarmi..." confesso' l'uomo dai lunghi capelli neri, decisamente non era stato un viaggio comodo.
 
Web  Top
…FatalFaith…
view post Posted on 27/2/2014, 18:12




Ginevra sempre al braccio di Charlotte smise di ridere e guardò il marito che adesso osservava serio l'altro vampiro.
Artoruis dal canto suo teneva le mani in tasca per non tirare un pugno al tizio, odiava che qualcuno gli ricordasse quel periodo.
- Già...- Disse indispettito voltando le spalle al malcapitato e rivolgendosi a Ginevra. - Vogliamo levarci dalal strada prima che il branco esca da quel dannato bar e decida che stasera ha voglia di fare a pugni.- Poi osservò il tizio di traverso. - Non che mi dispiacci ama voi Signore potreste rovinarvi i bei vestiti in una collutazione.-
Si incamminò seguito da Ginevra che portava l'amica al braccio.
- Oh Char non devi preoccuparti qui potrai girare quanto e dove vuoi, ti presterò la mia crema domani.- Poi di girò verso Stoyan e sorrise.- Perdonalo lui detesta che gli si ricordi quel determinato periodo, non ha mai digerito bene la sua morte e la caduta rovinosa del suo regno. Ma ti prego Stoyan racconta a noi donne qualche pettegolezzo.-
Prese anche l'uomo sotto braccio e in fila di tre li scortò su per la strada fino al grande cancello della loro villa.
- Immagino che oscenità di tragitto abbiate fatto, venite vi porto immediatamente in casa così potrete riposare, abbiamo tutto domani di tempo per chiacchierare dei bei vecchi tempi.-
Ginevra cercava di essere la più educata possibile ma i suoi occhi non perdevano mai di vista Artù che camminava nelle ombre come un fantasma ed era dello stesso uomo di una tigre in gabbia.
Possibile che anche lui sentisse nell'aria l'odore di guai come lei?
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 18:54
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
Tomoyo~
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


Stoyan chino' appena il capo, in segno di scuse.
"Sono mortificato. Non immaginavo." disse, sorpreso poi dal gesto di Ginevra, non immaginava che la donna fosse cosi' aperta gia' nei suoi confronti.
Charlotte scosse il capo.
"Pevdonalo Avtovius, Stoyan e' un pevsonaggio molto saccente e puntiglioso, non sa vesisteve alla cuviosita'." comunico' la giovane donna, facendo muovere i lunghi capelli castani.
"e non vedo l'ova di uscive cn te domani, non sto nella pelle."aggiunse entusiasta, anche per cambiare discorso, non voleva appesantire l'atmosfera ma voleva passare una bella vacanza.
Il gruppetto varco' la soglia della casa dei due amici, e raggiunsero le porte della magnifica villa.
(oh, piccolo appunto, i miei vampiri devono essere invitati in casa per entrare xD)
 
Web  Top
32 replies since 23/2/2014, 14:30   302 views
  Share